FeaturedNotizie

E3 2012: Numerosi editori alla conferenza Microsoft

Tramite Twitter, Geoff Keighley (conduttore di GameTrailers TV) ha annunciato che Microsoft, ha stretto accordi con numerose case di terze parti, per poter mostrare il numero maggiore di demo possibili, dei titoli di punta della stagione autunno/inverno 2012/2013, ed alcune anteprime dei titoli di punta, che vedranno la luce nel corso del 2013.
Tra i numerosi editori possiamo citare: Capcom, EA Sports, Harmonix Studios, Square-Enix, THQ e UbiSoft.
Non resta che attendere l’E3, per scoprire quali titoli e quali novità, verranno mostrati esclusivamente durante la conferenza Microsoft.

Mostra tutto

max kelevra

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato. Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l'aborto di Joel Schumacher). Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer. Ama i gatti e i cani.
Back to top button