Batman V Superman: prima foto del logo e del palazzo della LexCorp

Cinema Featured

Dopo i rumors delle scorse settimane intorno alla LexCorp, finalmente abbiamo la possibilità di vedere la prima foto del palazzo della compagnia di Lex Luthor che apparirà nell’attesissimo Batman V Superman: Dawn of Justice. La foto è stata postata in Rete qualche ora fa, e inquadra il set dove verranno girate le scene del film nelle prossime settimane, sotto la regia di Zack Snyder. Il film vedrà, per la prima volta al cinema, la presenza di Batman e Superman all’interno della medesima pellicola, con un’attesa che cresce di settimana in settimana per i fan dei due supereroi più amati della storia del cinema. Nel cast del film sarà confermata la squadra di Man Of Steel, con Henry Cavill nei panni di Superman, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. La grande novità sarà rappresentata da Ben Affleck, che interpreterà, invece, Batman / Bruce Wayne, mentre Gal Godot sarà Wonder Woman. Tra le fila dei villain troviamo Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor e Ray Fisher in quelli di Cyborg. Lo script sarà firmato dalla squadra formata da David S. Goyer, Zack Snyder e Chris Terrio. A seguire, la foto della LexCorp:

Nato nel 1985, sin da piccolo si è sentito attratto dal mondo delle arti: il cinema, la pittura e la musica. Tra una partita a calcetto e una pizza con gli amici, a poco a poco si lascia rapire da esse ed inizia a studiarle a fondo. Chitarrista provetto e discreto ritrattista, nel 2005 si diploma al Liceo Artistico C.Levi di Eboli (SA) ma capisce presto che il suo campo preferito è quello cinematografico, e non lo abbandona più. Passa gran parte dell'adolescenza a guardare centinaia di film e ad approfondire la storia della settima arte. Nel 2013 si laurea all'Università degli studi di Salerno al Da.Vi.Mus. (Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo) e inizia a collaborare con svariati portali online - Iovo.it, SupergaCinema.it, Cinefilos.it - dove scrive, recensisce e si occupa della sezione cinema. Egli si ritiene un appassionato non un fervido critico, lavora tuttora sodo per ampliare le sue conoscenze. All'inizio del 2014 entra a far parte dell'associazione culturale di Eboli, la sua città natale, con cui inizia ad organizzare eventi. Nel gennaio 2014 diventa direttore artistico della prima edizione di "CineProspettive", una rassegna cinematografica che ottiene un buon successo. E' alla ricerca costante di nuove sfide, di obiettivi da raggiungere. Oltre a scrivere recensioni e news, gli piace viaggiare, ascoltare la musica, disegnare ritratti a matita di personaggi famosi, strimpellare la chitarra e passare del tempo con le persone che ama. Si ritiene un ragazzo ordinario, non straordinario. Vive lasciando vivere gli altri, inseguendo i suoi sogni e cercando di seguire il vento.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up