E3 2014: Svelato MegaSableye in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha

The Pokémon Company International ha presentato oggi il video inedito della megaevoluzione di Sableye. Questo Pokémon è stato scoperto per la prima volta a Hoenn, la regione in cui sono ambientati i nuovi giochi, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Il video rivela la straordinaria megaevoluzione di Sableye:

Sableye, un Pokémon di tipo Buio e Spettro, è stato avvistato per la prima volta nella regione di Hoenn. MegaSableye concentra tutta l’energia derivante dalla megaevoluzione nella gemma che porta sul petto. Dopo la trasformazione, la gemma aumenta di dimensioni e si stacca dal suo corpo.

Durante la lotta, MegaSableye sfrutta la potenza della gemma per proteggersi, concentrandosi così sulle debolezze dell’avversario e approfittando di ogni spiraglio. Sembra infatti che la gemma diventi talmente dura che nessun attacco può scalfirla.

Non perdere d’occhio il sito Pokemon.it/OmegaAlpha per tutte le informazioni e le novità su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha in attesa dell’uscita di questi fantastici nuovi giochi, prevista per il 28 novembre.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.