Pocket Router 3G Wi-Fi di Hamlet: arriva un innovativo prodotto 4 in 1 per rimanere sempre connessi

HR150B3G_05_HR

Hamlet lancia un innovativo prodotto 4 in 1, ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro. Leggero e compatto, il nuovo Pocket Router di Hamlet consente di avere la tranquillità di potersi collegare a Internet, anche da più dispositivi contemporaneamente, assicurando la possibilità di essere sempre connessi, tramite tecnologia 3G, anche nella casa delle vacanze, aeroporti e in tutte quelle situazioni in cui non sia disponibile l’ADSL.

Anche laddove sia già presente la connettività Internet, il nuovo Pocket Router di Hamlet si rivela in ogni caso estremamente utile. Ad esempio, in un hotel o ufficio dotato di accesso a internet, può essere, infatti, utilizzato come Access Point per connettersi via cavo all’infrastruttura locale e trovarsi automaticamente con tutti i dispositivi della famiglia connessi, senza doverli collegare uno a uno al Wi-Fi dell’albergo.

Oltre a ciò, la nuova proposta di Hamlet può essere impiegata come espansione di memoria per tablet e smartphone per condividere tramite Wi-Fi con altri dispositivi il contenuto di una scheda Micro SD, come, ad esempio, musica o video, che possono, quindi, essere ascoltati o visti su smart TV o altri dispositivi, inclusi iPhone e iPad che non sono dotati di slot micro SD.

Ma la versatilità del nuovo Pocket Router di Hamlet non finisce qui. Infatti, grazie alla batteria interna da 5000 mAh e alla porta USB da 2100 mAh, oltre a poter vantare un’autonomia di 20 ore di connessione continua, può essere utilizzato anche come Battery Bank portatile per ricaricare via USB smartphone e tablet e qualsiasi dispositivo mobile in assenza della rete elettrica.

Pocket 3G Wi-Fi Router di Hamlet è immediatamente disponibile con un prezzo al pubblico di 89.90 Euro IVA inclusa.


Tags:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.