E3 2014: Square Enix annuncia Final Fantasy Type-0 e Final Fantasy Agito

Final_Fantasy_Type-0_Logo_1402404646

Square Enix ha annunciato l’uscita di due attesissimi titoli, Final Fantasy Type-0 e Final Fantasy Agito.

Pubblicato per la prima volta in Giappone nel 2011 per il sistema di intrattenimento portatile PlayStation Portable, Final Fantasy Type-0 uscirà in Europa in un’edizione rimasterizzata in alta definizione per il sistema di intrattenimento digitale PlayStation 4 e per Xbox One, il sistema di intrattenimento completo di Microsoft. Final Fantasy Agito, già disponibile in Giappone, uscirà invece su dispositivi iOS e Android.

“La richiesta dei nostri fan in tutto il mondo è stata fondamentale nella decisione di sviluppare Final Fantasy Type-0 e non vediamo l’ora di pubblicarlo”, ha commentato Hajime Tabata, direttore di Final Fantasy Type-0. “Le nuove piattaforme PlayStation 4 e Xbox One ci hanno aiutato a reinventare il mondo di Orience.”

AncheFinal Fantasy Agito, il gioco per dispositivi iOS e Android, è ambientato durante la guerra che sta devastando il mondo di Orience. Nei panni dei cadetti del Dominio di Rubrum, i giocatori lotteranno per far avverare un’antica profezia e diventare “Agito”, i leggendari “salvatori” di Orience.

Ecco alcune delle caratteristiche più importanti di Final Fantasy Agito:

  • Personalizzazione: crea un personaggio unico nel mondo di Final Fantasy Agito. I giocatori avranno a disposizione tante opzioni di personalizzazione dei personaggi: dal sesso, all’espressione del viso, l’acconciatura dei capelli e tanto altro.
  • Libertà di scelta: interagisci con gli altri cadetti dell’Akademeia, inclusi i protagonisti di Final Fantasy Type-0. Le tue decisioni condizioneranno lo svolgersi degli eventi, e l’esperienza dei giocatori di tutto il mondo.
  • Missioni: potenzia il tuo personaggio missione dopo missione e forgia la tua arma perfetta. Sfida avversari micidiali e lanciati in campagne co-op insieme a tutti i giocatori di Final Fantasy Agito.

Final Fantasy Agito sarà scaricabile gratuitamente su dispositivi iOS e Android, e includerà transazioni in-app. La data d’uscita di entrambi i titoli non è ancora stata confermata.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com