E3 2014: Nuovo trailer per La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions pubblicano un nuovo trailer di gameplay di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor  intitolato Nemesis System Power Struggles.

Il trailer mostra la profondità del Nemesis System e come le statistiche, la comparsa e la personalità di ogni avversario siano diverse per ogni giocatore. Nessuno affronterà mai lo stesso identico Uruk, per esempio, perché il gioco genera nemici unici e creati dinamicamente.

Oltre a ciò esclusive nuove rune sono disponibili per chi registra un WBID account su ShadowofMordor.com/register.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.

Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.

Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è disponibile per il pre-ordine su www.shadowofmordor.com e sarà disponibile dal 7 ottobre per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.