E3 2014: dimostrazione giocabile e nuovo trailer per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Featured Videogiochi

Konami Digital ha annunciato che, nel corso dell’ Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles, verrà fatta per la prima volta una dimostrazione live dell’attesissimo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

L’E3 è il più importante appuntamento dell’industria videoludica, che si svolge presso il Convention Center di Los Angeles dal 10 al 12 giugno. Situata al Booth #701, Konami ospiterà una serie di presentazioni su invito tra cui la prima dimostrazione dettagliata dell’ultima e, decisamente, più ambiziosa opera dell’universo di Metal Gear Solid.

Concludendo l’esperienza di Metal Gear Solid V, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain si focalizza sull’eroe della serie, Snake, e segue gli eventi del recente prologo Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. La presentazione evidenzia la visione innovativa del Creatore e Direttore Hideo Kojima nel creare il titolo più importante e tecnicamente ineccepibile della storia della serie.

La presentazione del gameplay mostrerà approssimativamente 30 minuti di giocato, focalizzandosi sulle nuove caratteristiche e su un breve walkthrough di una delle principali location del gioco. I membri del team Kojima Productions giocheranno dal vivo in tempo reale, mostrando gli elementi chiave dell’enorme ambiente di gioco open-world, sottolineando la grande attenzione posta ai dettagli e dando dimostrazione della libertà che i giocatori hanno nel gioco.

La presentazione illustrerà inoltre come le dinamiche dell’ambiente, tra cui i cambiamenti delle condizioni climatiche e le differenze tra giorno e notte che hanno un forte impatto sulla componente stealth del gameplay. La libertà di movimento, l’uso di vari mezzi di trasporto e le principali tecniche di infiltrazione saranno inoltre mostrate nelle loro varie forme. I partecipanti saranno inoltre testimoni di come azioni specifiche avranno effetti significativi nella storia del gioco.

Inoltre durante la presentazione del gameplay, konami ha rilasciato un nuovo trailer per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Il nuovo filmato esclusivo, acclamato alla conference E3 di Sony, mostra la caduta di Snake e come la serie assuma un tono più serio e cupo. Il trailer cinematografico descrive la dura realtà della guerra e delle sue molte vittime.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è il motivo principale della presenza di Konami all’E3. I visitatori potranno constatare l’evoluzione della serieMETAL GEAR SOLID, e come il franchise sia cresciuto nel corso degli anni.

Di seguito il trailer integrale di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up