Asus fa raccolta di premi al Computex 2014

ASUS_ROG_GR8_Gaming_Console_PC

L’impegno di ASUS nello sviluppo di prodotti e soluzioni volti a garantire all’utente esperienze d’uso incredibili tenendo fede alla propria filosofia “In search of incredible” è stato ampiamente riconosciuto e premiato nel corso dell’edizione 2014 del Computex, che si è concluso con ben 22 premi assegnati ai prodotti dell’azienda Taiwanese, un record per la manifestazione di quest’anno.

In particolare il nuovo desktop ROG G20, il videoproiettore LED ultraportatile S1 e il PadFone S (PF500KL) si sono aggiudicati il Best Choice Award, mentre il desktop ROG G20 ha ricevuto il Best Choice Golden Award e il prestigioso Best Choice of the Year Award, il massimo premio assegnato dal Computex a un solo prodotto. Altri 17 prodotti hanno ricevuto il Computex d&i (design and innovation) Award.

Durante la cerimonia di premiazione, al momento della consegna del Best Choice of the Year al vice presidente di ASUS Jonathan Tsang, il Vice Presidente di Taiwan Wu Den-yih ha elogiato ASUS per il contributo eccezionale in termini di design e tecnologia: “ASUS fa della tecnologia e dell’innovazione la propria missione” ha spiegato Tsang. “E questa passione continuerà a guidarci nella creazione di un’esperienza unica, coinvolgente ed emozionale per ciascuno di noi”.

I Best Choice Award sono stati assegnati dal Taiwan External Trade Development Council (TAITRA); i vincitori dei premi sono stati selezionati in base a criteri di unicità e vendita. I Computex d&i Award sono stati assegnati dal TAITRA e iF Design, un’importante autorità internazionale in termini di design industriale. ASUS è stata premiata per i notevoli successi in tutte le categorie previste dall’award e per lo sviluppo di prodotti creativi che hanno avuto un impatto positivo sulle esperienze degli utenti.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.