E3 2014: Battlefield Hardline: closed beta multiplayer disponibile ora su PS4 e PC

VisceralGames, studio di Electronic Arts e creatori dell’acclamata serie Dead Space, ha annunciato oggi Battlefield Hardline, portando così il pluripremiato franchise Battlefieldf ranchise in un nuovo mondo pieno di nuovi modi per giocare. In arrivo in Europa il 23 Ottobre, Battlefield Hardline mette i giocatori nel mezzo della guerra al crimine nelle dure e scintillanti strade di Los Angeles and Miami, permettendo loro di vivere in prima persona la loro esperienza da poliziotti o da criminali. L’esperienza inizia oggi con una mossa audace – Visceral Games rende da subito Battlefield Hardline giocabile con la Closed Beta Multiplayer su PlayStation 4 e su Origin per PC. I giocatori possono iscriversi per avere una possibilità di giocare su www.battlefield.com/beta.

Con una visione totalmente nuova sull’azione in prima persona che è il marchio di fabbrica del franchise, Battlefield Hardline vede VisceralGames applicare la sua esperienza acclamata dalla critica nello storytelling in single player per regalare una storia appassionante in un setting che ricorda le moderne serie TV poliziesche. In multiplayer, i fans sentiranno il brivido del colpo o la soddisfazione della retata finale con tante novità, tra cui nuove modalità, armi, veicoli e gadget.

“Questa è una fantastica opportunità per portare in una nuova direzione uno dei franchise più emozionanti dell’industria,” ha detto Steve Papoutsis, Vice Presidente  e General Manager di Visceral Games. “L’ambientazione della guerra al crimine è un fantastico nuovo sfondo per Battlefield e ci permette di introdurre una storia di impatto, mantenendo allo stesso tempo quell’intensa azione multiplayer che si aspettano i fans. E meglio ancora, la beta permetterà a tantissimi fans di toccarlo con mano da subito.”

Karl Magnus Troedsson, Vice Presidente e Group General Manager di DICE eVisceral, ha aggiunto, “Siamo sempre alla ricerca di nuove ed emozionanti direzioni in cui portare il franchise Battlefield, ma deve comunque essere una grande esperienza, guidata dalla passione, e che rimanga fedele alla tradizione di Battlefield. Visceral ha un grande passato nella creazione di storie cariche di emozioni con un’atmosfera indimenticabile e siamo felici di vederli applicare il loro approccio al single player e scoprire come si lega con l’inconfondibile azione multiplayer di Battlefield. Hardline è divertente e fresco, rimanendo sempre un chiaro gioco della serie Battlefield.”

Animato dal premiato motore di gioco Frostbite 3 di proprietà di DICE, Battlefield Hardline permetterà ai giocatori di attivare incredibili momenti targati Levolution mentre si fanno strada sparando tra serre sotterranee, fanno saltare in aria caveau, o devastano le strade di Los Angeles. Dotati di un nuovo arsenale di bocche da fuoco e gadget, tra cui taser, zip lines e rampini, i giocatori dovranno ricorrere alle più raffinate strategie nei panni di polizia o criminali in ogni mappa. Volendo mantenere gli epici combattimenti tra veicoli che i fans si aspettano da Battlefield, Battlefield Hardline introduce un approccio urbano fresco e veloce ai veicoli, con moto per la fuga cariche di bottino e velocissimi chopper della polizia per farsi strada tra gli alti grattacieli.

In arrivo il 23 Ottobre in Europa, Battlefield Hardline sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC attraverso Origin, PlayStation 3, e Xbox 360.

I giocatori che vogliono gettarsi in questo nuovo parco giochi con dell’equipaggiamento extra possono prenotare Battlefield Hardline Deluxe Edition. Con tre pacchetti di contenuti in-game, oltre a 10 Battlepacks aggiuntivi, Battlefield Hardline Deluxe Edition prepara ai giocatori per qualsiasi cosa gli si pari davanti. Per maggiori informazioni su Battlefield Hardline Deluxe Edition e sulle altre offerte preorder, vai su www.battlefield.com/preorder.

Trailer Multiplayer

 

Trailer Single Player


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com