E3 2014: Deep Silver annuncia Dead Island 2

DI2_Logo_color_R2_V1

Oggi Deep Silver ha annunciato Dead Island 2, e l’apocalisse zombi ha raggiunto l’assolata California. Sull’onda dei milioni di copie vendute di Dead Island, Dead Island 2 presenta un’esperienza zombi a scenario aperto ambientata in un luogo in cui convivono bellezze naturali, violenza, orrore e sangue: il paradiso incontra nuovamente l’inferno! Sviluppato dal pluripremiato studio Yager, l’uscita di Dead Island 2 è prevista per la primavera del 2015 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Alcuni mesi dopo gli eventi di Banoi, l’esercito degli Stati Uniti ha messo in quarantena il Golden State. La California è diventata un territorio isolato, un sanguinoso paradiso per quelli che non vogliono abbandonare la propria casa ed un frenetico terreno di gioco per fuorilegge alla ricerca di avventure, gloria e magari una nuova vita. Combinando gli elementi di combattimento, azione e gioco di ruolo tipici di Dead Island, Dead Island 2 presenta incredibili armi improvvisate mai viste prima e personaggi eccezionali e accompagnerà i giocatori dal celebre Golden Gate alla famosissima spiaggia di Venice Beach nella California meridionale.

Sviluppato con l’Unreal Engine 4, Dead Island 2 ripropone il celebre multigiocatore nel quale fino a otto giocatori potranno collaborare, sfidarsi o semplicemente coesistere in un’esperienza di nuova generazione davvero social. Le classi specializzate offrono una serie di stili di gioco diversi: dal violento berserker al furtivo cacciatore, ognuno troverà il personaggio adatto al proprio stile di gioco. Un dettagliato sistema di abilità permette di personalizzare al massimo eroi e armi.

Caratteristiche principali

  • California! Vasta esplorazione ed incredibile scenario di sopravvivenza: benvenuto nel Golden State, il nuovo parco giochi zombi.
  • Personaggi! Squadra di eroi scelti, immuni al virus zombi e che non vedono l’ora di lanciarsi a capofitto nell’apocalisse.
  • Combattimento! Affronta orde di zombi e avversari umani: lo stato dell’arte del cruento combattimento corpo a corpo.
  • Crea! Dai tritacarne a motore ai machete elettrificati, scegli tu come fare a pezzi gli zombi.
  • Cooperazione! Il fantastico multigiocatore zombi ora supporta fino a 8 giocatori; potrai entrare e uscire da avventure condivise.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.