Guild Wars 2 – Annunciato il Living World Journal

Con un comunicato stampa, NCSoft e ArenaNet, annunciano oggi il “Living World Journal” per il loro MMORPG “Guild Wars 2“. La funzione Journal introduce la possibilità di salvare e rivedere ogni nuovo episodio.

Riportiamo di seguito il comunicato stampa, tradotto in italiano.

NCSOFT e ArenaNet, editore e sviluppatore dell’acclamato franchise Guild Wars, ha annunciato oggi il Living World Journal per Guild Wars 2, l’aggiunta di una nuova funzionalità molto attesa che migliorerà il modo con cui il pluripremiato MMO game rilascerà nuovi contenuti. Partendo con la seconda stagione di Living World il 1 ° luglio, la funzione Journal introduce la possibilità di salvare e rivedere ogni nuovo episodio. Il Jorunal ha funzionalità di replay DVR per i giocatori che si immergeranno nella storia infinita del Living World.

Il Living World ha dato ai giocatori di Guild Wars 2 una cadenza regolare di nuovi contenuti di gioco, espresso attraverso le Seasons, simile a una serie televisiva. ArenaNet ha pubblicato più di due dozzine di aggiornamenti Living World e con ogni release introduce nuove trame, personaggi e il gameplay che espandono i ricchi contenuti dell’universo di Guild Wars. Tutto il contenuto è giocabile gratuitamente, infatti il modello di business globale adottato dallo studio per Guild Wars 2 richiede solo l’acquisto del gioco per PC senza canone di abbonamento.

In un post sul blog che introduce la nuova funzione Journal, il game-director di ArenaNet, Colin Johanson scrive, “Il Living World esiste per guidare la storia di Guild Wars 2 in avanti e creare un senso di speculazione, meraviglia, e intrighi in tutto il mondo di Tyria e dei suoi personaggi . Vogliamo creare la sensazione che qualsiasi cosa in Tyria possa cambiare e far in modo che giocatori restino in attesa di ciò che potrebbe accadere dopo. Un sistema naturale che fornisce la storia e il contesto di questi cambiamenti ha senso solo quando espandiamo regolarmente le esperienze nel nostro gioco “.

ArenaNet ha recentemente rivelato che la Stagione 2 del Living World sarà presentato in anteprima il 1 ° luglio di quest’anno, facendo seguito al colpo di scena del finale della scorsa stagione. Il finale della Stagione 1 lasciava in rovina la capitale di Lion’s Atch, un centro commerciale fondamentale per i giocatori, e ha rivelato una nuova minaccia per il mondo di gioco di Tyria. Con la Stagione 2, gli eroi di Guild Wars 2 – giocatori e personaggi iconici che stanno al loro fianco – sono pronti per una prova di forza epica che deciderà il destino di Tyria.

A partire dalla premiere della Stagione 2, ogni nuova versione Living World sarà accessibile per qualsiasi giocatore indipendentemente dal loro livello di gioco o dalla capacità di riprodurre immediatamente quell’episodio. I giocatori possono conservare i nuovi contenuti nel loro Journal, semplicemente accedendo al gioco durante il periodo di due settimane dopo il rilascio. I giocatori che non accedono in Guild Wars 2 durante il periodo in cui un determinato episodio è attivo, possono comunque accedere allo stesso contenuto e salvarlo per la riproduzione spendendo una piccola quantità di moneta in-game.

 “Con questa aggiunta alla storia ufficiale, i contenuti degli episodi di Living World saranno un mix di nuovi frammenti di storia e contenuti open world. Gli Story steps funzioneranno esattamente come quelli già esistenti nel gioco di oggi, lanciandovi in un viaggio specifico per il vostro episodio selezionato, che si lega ad una narrazione più ampia mentre la storia della stagione prosegue. Le aggiunte Open World agli aggiornamenti Living mondo amplieranno o cambieranno definitivamente il mondo di Tyria e si legherà al tema e alla storia della puntata “, scrive Colin Johanson.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.