FeaturedNotizie

Annunciato Hitman: Sniper per dispositivi mobile e tablet

hitman_absolution_2013-2560x1600

In preparazione per l’E3, Square Enix ha annunciato oggi “Hitman: Sniper“, titolo esclusivo per dispositivi mobile e tablet, sviluppato dagli stessi creatori di “Hitman Go“.

Come illustrato nel comunicato “Abbiamo progettato “Hitman: Sniper” per essere un gioco di cecchinaggio incredibilmente competitivo che si concentrerà sulla silenziosità dell’esecuzione. Avrete bisogno di mantenere il sangue freddo per completare i contratti, che contengono un certo numero di bersagli e compiti”.

Lo sviluppatore ha promesso inoltre un alto livello di rigiocabilità, grazie alle diverse modalità di esecuzione delle missioni.

Hitman: Sniper” sarà free-to-play e nello store dedicato potranno essere acquistati potenziamenti o contratti sbloccabili anche semplicemente continuando a giocare.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=bQPLVleQMko]
Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button