Defense Grid 2 svelerà l’attesa modalità co-op all’E3

Defense Grid 2, sequel dell’apprezzato videogioco del 2008 di genere tower defense, svelerà l’attesa modalità co-op all’E3.

Dopo l’anteprima molto lodata durante il PAX East ad Aprile, Defense Grid 2 darà un assaggio quindi  della modalità in cooperativa  sulle console di nuova generazione.

Defense Grid 2 è caratterizzato da magnifici scenari e da un gameplay intuitivo in cui i giocatori lottano per la sopravvivenza della civiltà umana. Nel livello co-op del gioco che verrà mostrato all’E3, il pianeta Correl è stato devastato da terremoti e attività vulcaniche, e gli insediamenti sono stati tutti distrutti da un’invasione aliena. I giocatori dovranno lavorare insieme per scacciare l’invasore e per sistemare le aree disponibili per costruire torri e proteggere i nuclei utilizzando la navicella di comando

Defense Grid 2 uscirà per PC, Mac,Linux, Xbox One e PS4 nell’autunno 2014. Una rappresentanza del team di sviluppo Hidden Path Entertainment sarà disponibile per presentare il gioco nell’area dedicata al publisher 505 Games (#505) al piano superiore del corridoio della Councourse Hall al Los Angeles Convention Center.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.