FeaturedNotizie

Dark Souls II – Annunciati tre nuovi DLC

Dark-Souls-2-Logo1

BANDAI NAMCO Games Europe e FromSoftware annunciano l’imminente arrivo di tre nuovi DLC per le versioni PlayStation 3, Xbox 360 e PC del pluriacclamato “Dark Souls II“.

I tre nuovi capitoli saranno disponibili come singoli contenuti aggiuntivi, inclusi in un’unica trilogia chiamata “The Lost Crowns“, che condurrà i fan di “Dark Souls II” in nuove terre da esplorare, dove potranno affrontare nemici sconosciuti e sfide diaboliche.

Crown of the Sunken King“, il primo capitolo della trilogia, sarà disponibile in Europa e Australasia dal 22 luglio 2014 per PC e Xbox e dal 23 luglio per PlayStation 3.

Il secondo capitolo, “Crown of the Old Iron King“, sarà invece disponibile dal 26 agosto 2014 per PC e Xbox, e dal 27 agosto per PlayStation 3, mentre l’ultimo, “Crown of the Ivory King“, arriverà il 23 settembre 2014 per PC e Xbox, e il 24 settembre per PlayStation 3.

Inoltre, da oggi è possibile acquistare anche un Season Pass che include l’intera trilogia “The Lost Crowns” su Steam e PlayStation Network.

Di seguito riportiamo il trailer dedicato al primo dei tre DLC.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=HcjmioTofm8]
Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button