FeaturedNotizie

Playstation Vita Pets disponibile da oggi

A partire da oggi, 4 giugno 2014, arriva in Italia “PlayStation Vita Pets“, il nuovo gioco in esclusiva per la console portatile Sony, che sarà disponibile nei negozi in formato retail e in digital download.

PS Vita Pets” è stato realizzato utilizzando le ultime tecnologie di Realtà Aumentata per permettere al giocatore di portare il proprio cucciolo con sé anche nel mondo reale. Basterà usare PS Vita per inquadrare il fidato amico ed ecco che questo “salterà” fuori dalla console per catapultarsi nel salotto di casa, giocare a palla in giardino, dissotterrare tesori, creare dei percorsi a ostacoli…

Il titolo è compatibile anche con l’applicazione per iOS e Android: La Casa dei cani che permetterà di aggiudicarsi costumi esclusivi per il proprio cucciolo.

Il gioco permette inoltre di condividere le avventure vissute su “PS Vita Pets” con gli amici: sarà infatti possibile caricare le foto più divertenti su Instagram, Twitter, Facebook usando l’hashtag ufficiale #psvitapets.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=8oG1dpfOUEA]
Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button