PS4 ha una nuova esclusiva sviluppata con l’Unreal Engine 4

Featured Videogiochi

Without Memory è una nuova esclusiva per PS4 sviluppata con il motore grafico di nuova generazione Unreal Engine 4 e lo sviluppatore Dinosaurum Games ha appena aperto il sito ufficiale del gioco. Inoltre, sono stati svelati i primi dettagli del titolo.

Without Memory arriverà nel 2016 ed è descritto come un thriller psicologico in terza persona ispirato dai lavori di Quantic Dream, che includono Heavy Rain e Beyond Two Souls.

Tra le caratteristiche principali troviamo un comparto tecnico realistico con animazioni facciali dettagliate, ed un sistema di opzioni di conversazioni che sfrutterà il touchscreen del Dualshock 4. Importantissimo, ovviamente, sarà anche la componente narrativa con diverse scene di investigazione, finali multipli ed in più diversi puzzle e missioni da compiere.

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up