Annunciato il nuovo Free-to-play BattleCry

BATTLECRY_LOGO_RENDER_BLACK_1400854175

Battlecry è il primo progetto dello studio da quando è stato fondato nel 2012, con un unico scopo: creare esperienze online divertenti e di alta qualità per un mondo sempre connesso. Diretto dal veterano dell’industria Rich Vogel, il team di BattleCry Studios è formato da sviluppatori professionisti con decenni di esperienza su serie di titoli multigiocatore di grande successo, d’azione e competitivi. Insieme hanno creato Battlecry, un gioco free-to-play divertente e accessibile che sviluppa il concetto del combattimento a squadre combinando brutalità viscerale, direzione artistica d’eccellenza e azione multigiocatore competitiva allo scopo di creare un’esperienza di gioco innovativa.

Entra in un mondo fiero ed espressivo, figlio della visione di Viktor Antonov (Half-Life 2Dishonored), in cui la polvere da sparo è stata bandita in seguito a una catastrofica guerra mondiale all’alba del ventesimo secolo. Il conflitto tradizionale appartiene al passato, e ora le dispute si risolvono grazie a scontri tra squadre di guerrieri scelti nelle Warzone designate. Nati per combattere, questi nuovi gladiatori lottano per la gloria delle proprie nazioni.

Scegli la tua fazione e fai salire di rango il tuo guerriero. Ogni nuovo progresso sblocca abilità ed effetti, permettendo di creare una strategia bellica su più livelli. Rischia la vita e la perdita degli arti nei panni dei potenti Royal Marine o degli impavidi Cossack nelle Warzone, ognuna studiata per combinare l’uso di posizioni, spazi ed elementi verticali che ridefiniranno la tua esperienza di combattimento. Lotta con armi che nascono nel ferro e nell’energia, e sventra i tuoi avversari con spade che si trasformano in scudi, archi capaci di trafiggere un teschio corazzato e lame che folgorano il nemico con energia elettrostatica.

“Il team di BattleCry è felice di annunciare il gioco che porta il nostro nome”, dichiara Rich Vogel, presidente e produttore esecutivo di BattleCry Studios. “Abbiamo lavorato intensamente per creare un’esperienza nuova, che unisca azione multigiocatore e combattimenti ad alto impatto grafico. Non vediamo l’ora di condividere ulteriori dettagli sul titolo e di farvi provare in anteprima BattleCry nel padiglione di Bethesda all’E3.”

La beta  è prevista nel 2015 per PC.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.