Fabio Caressa sarà il commentatore del nuovo PES?

pes-2015

Pur non essendo ancora stato annunciato ufficialmente siamo tutti in attesa che Konami finalmente sveli tutti i dettagli sul nuovo capitolo della saga calcistica di PES, atteso da molti Fan come l’episodio del “cambiamento” anche e soprattutto per il passaggio alle console next generation e dei cambiamenti anche strutturali sembrerebbero già in atto: abbiamo infatti ricevuto da un membro della nostra community che ha richiesto l’anonimato, delle foto sconvolgenti che lascerebbero intendere una sostanziale virata nella scelta della “voce italiana” di PES.

Quelli nella foto insieme a Caressa sono i ragazzi dello staff di Halifax Italia, da sempre distributore di PES in Italia.

Ripetiamo, al momento questo è solo un rumor dato che non vi sono conferme ufficiali da parte di Konami o Halifax  ma abbiamo scoperto che qualche settimana fa lo stesso Caressa a Radio Deejay aveva anticipato a Diego Abatantuono di “aver cambiato parrocchia”.

Pensiamo comunque che molto presto scopriremo se il nostro sia stato un vero scoop o meno.

Se fosse vero, che ne pensate di Caressa come commentatore di PES?

Fonte: https://www.italiatopgames.it/articoli/videogamesnews/clamoroso-fabio-caressa-commentatore-del-nuovo-pes-foto-ed-info-esclusive/104605/


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.