Sacred 3 – Illustrato il sistema dei Weapon Spirits

Sacred 3 - TEAM keyart

Oggi Deep Silver ha annunciato che “Sacred 3“, il nuovo capitolo della classica serie Sacred, sarà disponibile il 29 luglio in Nord America e l’1 agosto nel resto del mondo per PlayStation 3, Xbox 360 e per PC. In questo Hack’n’Slash arcade i giocatori affronteranno un viaggio per diventare i più grandi eroi di Ancaria, facendosi aiutare non solo dai loro compagni, ma anche dagli spiriti di una stirpe leggendaria sigillati all’interno delle loro favolose armi, chiamati Weapon Spirits.

I Weapon Spirits aiuteranno il giocatore a fare molta esperienza e a rendere le sue armi più letali che mai. Questi misteriosi spiriti, di ogni forma e dimensione, hanno moltissimi poteri e sono gli alleati perfetti del giocatore per supportarlo nelle battaglie attraverso tutta Ancaria. I Weapon Spirits permettono di aumentare la frequenza dei colpi critici, intralciare i movimenti del nemico, recuperare salute, potenziare tutta la squadra e molto altro ancora.

I Weapon Spirits possono aumentare di livello singolarmente, ed i loro poteri possono essere utilizzati da un solo giocatore o da tutta la squadra, online e offline, nel corso di tutto il gioco.

Chi ha prenotato “Sacred 3” riceverà l’esclusivo Weapon Spirit “Z4ngr13f“, un ex giocatore di Sacred risucchiato nel mondo di Ancaria.

Di seguito riportiamo un nuovo trailer di gioco, dedicato proprio ai Weapon Spirits.



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.