FeaturedNotizie

Watch Dogs disponibile da oggi nei negozi

Ubisoft annuncia l’uscita di “Watch Dogs“, il suo attesissimo gioco d’azione e avventura open-world, che è ora disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC.

Inoltre, è disponibile un Season Pass, che consente di ottenere oltre il 25% di sconto sull’acquisto combinato dei contenuti aggiuntivi, che saranno rilasciati dopo il lancio, tra cui una nuova avventura per giocatore singolo con protagonista T-Bone, un nuovo trip digitale, oltre a nuove missioni, armi, completi e molto altro ancora.

Sarà inoltre possibile portare l’esperienza di gioco anche oltre la console, con la companion app di “Watch Dogs: ctOS Mobile“. Questa innovativa piattaforma mobile consente ai giocatori di connettersi e sfidare gli amici, anche quando saranno lontani dalla propria console.

La app di “Watch Dogs” offre un’esperienza di gioco a doppio schermo che consente di giocare ovunque e in qualsiasi momento. “Watch Dogs: ctOS Mobile” è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e per Android.

Poco dopo il lancio del gioco, sarà disponibile anche l’esclusivo ebookWatch Dogs //n/Dark Clouds”, scritto da John Shirley, celebre autore di numerosi romanzi e brevi racconti, oltre a diverse sceneggiature per il cinema e la televisione. La trama dell’ebook inizia proprio al termine del videogioco, dando così a tutti gli appassionati l’opportunità di esplorare maggiormente il mondo di “Watch Dogs“. L’ebook è un’assoluta novità per Ubisoft, poiché è stato realizzato internamente, e sarà rilasciato attraverso i canali digitali. Sarà disponibile in due formati digitali in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Watch Dogs“, racconta la storia di Aiden Pearce, un brillante hacker il cui passato criminale ha causato una violenta tragedia nella sua famiglia. Ora, mentre cerca di fare giustizia, potrà monitorare e hackerare i propri nemici, manipolando qualunque sistema connesso al Central Operating System (ctOS) della città. In “Watch Dogs“, potrà usare la città di Chicago come una vera e propria arma per trovare la sua vendetta personale.

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button