Annunciato LEGO Batman 3: Beyond Gotham

LEGO Batman 3_BatmanSonarRobinTechno_01

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group annunciano oggi che “LEGO Batman 3: Beyond Gotham” sarà disponibile all’inizio dell’autunno per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Wii U, Nintendo 3DS e PC.

LEGO Batman 3: Beyond Gotham” è il nuovo capitolo della serie iniziata con “LEGO Batman: The Videogame” e proseguita con “LEGO Batman 2: DC Super Heroes”. A oggi i videogiochi della serie LEGO hanno venduto più di 100 milioni di copie in tutto il mondo.

Dopo aver costruito l’incredibile successo della serie LEGO Batman stiamo lavorando per fare di “LEGO Batman 3: Beyond Gotham” il videogioco superomistico definitivo per tutte le età,” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. “Il team di TT Games sta portando a un nuovo livello LEGO Batman e lo straordinario ventaglio di personaggi dell’universo DC Comics grazie a una storia epica, ancora più gadget e sfide impreviste”.

In “LEGO Batman 3: Beyond Gotham“, il Cavaliere Oscuro unisce le forze con i supereroi dell’universo DC Comics e vola nello spazio per impedire al malvagio Brainiac di distruggere le Terra. Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo. Ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.

I giocatori potranno sbloccare più di 150 personaggi dell’universo DC Comics tra cui i membri della Justice Leauge e diverse LEGO Big Figure come Killer Croc, Solomon Grundy e altri ancora. I fan di tutte le età potranno controllare i loro eroi preferiti e i cattivi con nuovi gadget e abilità. La mente di Brainiac che controlla le abilità e il potere degli Anelli della Lanterna causeranno improvvisi stravolgimenti alla classica personalità dei vari personaggi.

LEGO Batman 3: Beyond Gotham” consentirà inoltre ai giocatori di esplorare famose location come il palazzo di Giustizia, la BatCaverna e la Justice League Watchtower. Essi potranno inoltre accedere ai moduli di allenamento di Batman sul Bat Computer e prendere parte a varie sfide, battaglie e gare.



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com