X-Men: Giorni di un futuro passato – Recensione Utente

xmen-giorni-di-un-locandina

Dopo 8 anni dal ultimo x-men non pensavo di vedere un film altrettanto bello!

X-men l’atto finale è stato un capolavoro ma questo film forse è ancora meglio, il regista Bryan Singer al di là dalle aspettative fa un ottimo lavoro!

Non posso parlare molto in questa recensione altrimenti rischierei di rovinarvi il film ma vi posso dire di stare molto attenti a tutte le comparse e ai nomi dei personaggi, è stato spettacolare rivedere tutti i personaggi, l’unica critica che posso dare è che speravo in un pò più di incontri per quanto riguarda Wolverine ma per quanto riguarda il resto è tutto perfetto! Azione,ironia e forse un pizzico di sentimento rendono questo Xmen a dir poco perfetto! Da alcuni blog si parla di un seguito anzi,possiamo dire che è sicuro.

 

***ATTENZIONE SPOILER!!! NON LEGGETE SE NON AVETE VISTO IL FILM***

Possiamo vedere in una parte di film un ragazzo di nome Pietro, ecco lui è quicksilver  nemico di Avengers age of ultron figlio di magneto

Nel ultima scena possiamo vedere un uomo nel deserto che usa  dei poteri,venerato dalla folla sullo sfondo 4 cavalieri,lui è en sabah nur e i 4 cavalieri sono morte,peste,carestia e guerra lui sarà il nemico del prossimo film X-Men: Apocalypse previsto per il 2016.

Alla prossima! 😉

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com