Dragon’s Prophet festeggia il suo primo anniversario

Tra pochi giorni, “Dragon’s Prophet“, MMORPG fantasy di Infernum Productions, festeggerà il suo primo anniversario. I Cavalieri di Dragoni e tutti gli abitanti di Auratia sono invitati a riunirsi per i festeggiamenti, che prevedono eventi, contest e ricompense d’accesso.

Per questa speciale occasione, i giocatori possono anche riscattare il codice “h4ppy-b1rthd4y-dp“ per ricevere un pacchetto che include scintillanti fuochi d’artificio per illuminare tutta Auratia.

Un altro importante aggiornamento riguarda l’apertura, da parte del publisher, di un nuovo, elettrizzante Dungeon d’incursione, il Nucleus of Time. L’ingresso ben custodito del nuovo Dungeon di alto livello si trova nella parte occidentale della regione montuosa di Porthis, aperta recentemente.

Il Nucleus of Time è un’enorme struttura sotterranea situata nel cuore della città di Arkema, che si trova nel profondo ovest della nuova regione, Porthis. Il boss sotterraneo, Sardok, si trova nell’ex tempio in uno stato di sonno inquieto. Egli possiede straordinarie e devastanti capacità, che hanno disseminato un’ondata di terrore ben oltre i confini della città di Porthis: egli è infatti in grado di trasformare gli avversari in pietra e ha il potere di controllare il tempo. Prima che gli avventurieri possano affrontare Sardok, dovranno sconfiggere altri quattro boss: Fedrana the Hypnotic, Darkrush the Petrified, Hazroth the Gatekeeper e Selgard the Loyal Blade.

In questa occasione di festa, i giocatori di “Dragon’s Prophet” possono aspettarsi tante piacevoli iniziative. Dopo l’apertura di Nucleus of Time martedì, Infernum implementerà uno scintillante bottino celebrativo in tutte le regioni da Mercoledì fino a Sabato, assicurando un sacco di tesori agli eroi in viaggio. Inoltre, i giocatori che avranno raggiunto i requisiti di accesso nei giorni precedenti, sabato riceveranno uno speciale dragone come ricompensa.



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.