FeaturedNotizie

Naruto Shippuden UNS Revolution – Annunciati Iruka e Konohamaru

BANDAI NAMCO Games Europe ha rilasciato qualche novità riguardante il rooster di combattenti in “Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution”

Per la prima volta in assoluto, il primo sensei e il suo fan numero uno si uniscono alla battaglia. Il primo nuovo sfidante è Iruka Umino, il primo sensei di Naruto, che è distrutto dal fatto che il suo pupillo abbia il possesso della Volpe a Nove Code, la responsabile dell’uccisione dei suoi genitori molti anni prima durante l’attacco al Villaggio della Foglia.

Il secondo ninja a unirsi alla battaglia è Konohamaru Sarutobi, il nipote del Terzo Hokage, il cui primo obiettivo è di diventare Hokage prima di Naruto Uzumaki.


Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button