FeaturedNotizie

Tomodachi Life – Illustrata la Versione di Benvenuto

tomodachi-life-cover

Nintendo annuncia che ogni versione completa di “Tomodachi Life“, in lancio il 6 giugno in esclusivo per Nintendo 3DS e 2DS, sarà dotata di due codici per scaricare “Tomodachi Life: Versione di benvenuto” dal Nintendo eShop.

Puoi regalare i due codici di “Tomodachi Life: Versione di benvenuto“, inclusi in ogni versione di gioco completa di “Tomodachi Life“, a due tuoi amici, affinchè lo scarichino gratuitamente sul loro Nintendo 3DS e 2DS dal Nintendo eShop.

Tomodachi Life: Versione di benvenuto” permetterà alle persone scelte di provare l’inizio di “Tomodachi Life“, e permette la creazione di un massimo di tre personaggi Mii, dove possono essere sperimentate le nuove impostazioni vocali e i tratti della personalità. Sarà quindi possibile esplorare il gameplay, come ad esempio alimentare i personaggi Mii e regalare oggetti tra cui un nuovo arredamento d’interni, abbigliamento o la possibilità di esibirsi in un gruppo musicale.

Se ai tuoi amici è piaciuto assaporare la vita di Tomodachi dopo aver completato la “Tomodachi Life: Versione di benvenuto“, potranno trasferire tutti i residenti della propria isola all’interno della versione definitiva che può essere acquistata sul Nintendo eShop o in negozio e mantenere i propri progressi . Inoltre, i giocatori che completano “Tomodachi Life: Versione di benvenuto“, possono sbloccare un raro costume da panda in uno degli otto colori per vestire i propri Mii, e utilizzarlo anche nella versione definitiva del gioco.

Ricordiamo che “Tomodachi Life” uscirà in Europa il 6 giugno 2014, in versione pacchettizzata o in versione digitale sul Nintendo eShop, in esclusiva su Nintendo 3DS e Nintendo 2DS.

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button