FeaturedNotizie

Un nuovo Most Wanted in arrivo!

Tramite la pubblicazione di un calendario (pubblicato da Twitch.tv) di eventi dell’E3 2012, si è scoperto che Electronic Arts il 4 giugno 2012, presenterà il nuovo capitolo della serie Need For Speed, che, sempre secondo il suddetto calendario dovrebbe trattarsi del sequel di Most Wanted, che vide la luce nel 2005 su PS2, Xbox, Xbox 360, PC e NGC.
Inoltre sempre secondo il citato calendario, UbiSoft, dovrebbe presentare un nuovo titolo da affiancare ad Assassin’s Creed III, il 6 giugno 2012, alle ore 18.00

Mostra tutto

max kelevra

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato. Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l'aborto di Joel Schumacher). Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer. Ama i gatti e i cani.
Back to top button