FeaturedNotizie

Powerstar Golf – Il titolo Xbox One diventa free to play

powerstar-golf-header

L’ultimo aggiornamento per “Powerstar Golf“, rilasciato da Zoe Mode e Microsoft Sudio, ha trasformato il titolo, esclusivo per Xbox One, in un modello free to play simile a quello utilizzato per “Killer Instinct“.

Per la precisione, gli utenti con abbonamento Gold possono scaricare gratuitamente il gioco in versione base, il quale conterrà una buca per ogni percorso e un personaggio; in seguito chi vorrà, potrà aumentare l’esperienza di gioco, acquistando contenuti a pagamento, come nuovi set di mazze, campi aggiuntivi e altri personaggi, tramite pacchetti da 5.99$ l’uno, oppure ottenere la versione completa a 19,99$.

Coloro che hanno già acquistato la versione completa di “Powerstar Golf“, potranno scaricare i futuri DLC senza ulteriori spese e già da questo momento avranno accesso ad un campo aggiuntivo: Coyote Canyon.

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button