FeaturedNotizie

EA annuncia FIFA 14 Ultimate Team: World Cup

 

FIFA-14_demo_1

Electronic Arts annuncia “EA SPORTS FIFA 14 Ultimate Team: World Cup“, l’esperienza gratuita che permette di rivivere l’atmosfera dei mondiali all’interno della modalità più popolare in “FIFA 14“. Il contenuto aggiuntivo a tema Mondiali dedicato esclusivamente a “FIFA 14 Ultimate Team” sarà disponibile il 29 maggio come un aggiornamento e download automatico di “FIFA 14” e sarà attivabile sulle piattaforme PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, and PlayStation 4.

FIFA 14 Ultimate Team: World Cup“, una modalità esclusiva autonoma e separata da FIFA Ultimate Team, permetterà di costruire il proprio dream team di giocatori attingendo alle 32 squadre protagoniste dei prossimi mondiali in Brasile. “FUT World Cup” contiene i 32 stemmi delle nazionali, il pallone ufficiale Adidas Brazuca, tutti i kit autentici, l’Estadio do Marcana e un’interfaccia dedicata posizionata all’interno di FIFA 14 Ultimate Team.

I giocatori potranno aumentare le loro possibilità di vittoria e supremazia sugli avversari acquistando nuovi giocatori e oggetti consumabili attraverso Pacchetti speciali che saranno disponibili all’interno del Negozio “FIFA 14 Ultimate Team: World Cup“. Ogni Pacchetto FUT World Cup includerà un Pacchetto Oro Gratuito che sarà possibile utilizzare all’interno della modalità classica FIFA 14 Ultimate Team.

I fan di FIFA 14 Ultimate Team avranno anche la possibilità di scrivere la storia del calcio. I tornei Online e Single Player permetteranno di competere attraverso tutte le fasi del Mondiale con la possibilità di alzare la coppa del mondo. Vincendo match dopo match si accumuleranno crediti virtuali spendibili nell’acquisto di Pacchetti all’interno del negozio “FIFA 14 Ultimate Team: World Cup“. I fan potranno quindi arricchire la propria squadra e aumentare l’intesa sfruttando la compatibilità di nazione e confederazione d’appartenenza dei giocatori stessi.

In aggiunta all’aggiornamento “FIFA 14 Ultimate Team: World Cup“, un’altra novità sarà la modalità FIFA World Cup Calcio d’inizio che sarà inclusa nel download automatico del 29 Maggio per Xbox One e PlayStation 4.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=jA0ihJlzYrY]
Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button