Come riportato in una precedente notizia, Nintendo parteciperà alla tappa del Videogames Party, che si svolgerà a Mondovì, Cuneo, presso il Centro Commerciale Mondovicino dal 23 al 25 Maggio 2014, offrendo ai partecipanti una grande anteprima tra i suoi vari titoli giocabili.
Su Nintendo Wii U sarà possibile provare, in anteprima nazionale, il tanto atteso “Mario Kart 8“, in uscita il 30 maggio. Tra percorsi non ancora esplorati e gusci vaganti, i fan della serie di corse potranno stabilire nuovi record in piste inedite.
Da non perdere, all’interno dell’area dedicata a Mario Kart, la lezione in stile Scuola Guida con i Quiz su “Mario Kart 7” e “Mario Kart 8“.
Domenica 25 Maggio alle ore 14.30 sarà organizzato un Party dedicato a Super Mario con la possibilità di fare una foto ricordo e assaggiare la torta in compagnia di tutti gli appassionati del simpatico idrauilico baffuto.
Ma anche i fan di Nintendo 3DS/3DS XL non resteranno a bocca asciutta, infatti sulla portatile di casa Nintendo sarà possibile provare la nuova e colorata avventura di “Kirby: Triple Deluxe“.
Ad animare le giornate del Videogames Party non mancheranno i tornei che coinvolgeranno i titoli come “Pokèmon X e Y“, “Super Mario 3D World” e “Mario Kart 7“.