Pokémon – Un Vivillon speciale per festeggiare i 100 milioni di scambi

Pokemon-X-Y10

Ad oggi sono circa 90 milioni i Pokémon scambiati a livello mondiale tramite la Global Trade Station (GTS) e per festeggiare la pietra miliare dei 100 milioni sarà disponibile per i giocatori un nuovo motivo di Vivillon: il Motivo Sbarazzino.

Vivillon è un Pokémon unico nel suo genere: il motivo e i colori delle sue ali variano in base al paese di residenza del giocatore a cui appartiene. Questa caratteristica ha fatto sì che i giocatori di tutto il mondo si siano scambiati tramite la GTS un gran numero di Vivillon per collezionare tutti i diversi motivi.

Questo Vivillon appena scoperto interrompe questa tradizione: diventerà, infatti, disponibile per i fan dei Pokémon di tutto il mondo appena il 100.000.000° Pokémon verrà scambiato tramite la GTS. Appena questo straordinario evento avrà avuto luogo, inizierà uno speciale evento di distribuzione che consentirà a tutti i giocatori di “Pokémon X” o “Pokémon Y” di ricevere Vivillon con il Motivo Sbarazzino indipendentemente dal paese di residenza.

Una volta raggiunto l’obiettivo, i giocatori potranno visitare il sito ufficiale Pokémon per scoprire come fare a ottenere il Vivillon con il Motivo Sbarazzino nella propria copia di “Pokémon X” o “Pokémon Y“.



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.