FeaturedNotizie

Hideo Baba del team di “Tales of” sarà presente al Japan Expo 2014

namcobandai-logo

BANDAI NAMCO Games ha annunciato che Hideo Baba del team “Tales of” sarà presente al Japan Expo 2014 per incontrare i propri fan.

Hideo Baba, più conosciuto come “Baba-san”, ha raggiunto alcuni importanti risultati e riconoscimenti nella sua carriera, tra cui:

  • Tales of Xillia – Famitsu Award, PlayStation Award Gold Prize
  • Tales of Xillia 2 – Famitsu Award, PlayStation Award Gold Prize
  • Tales of Hearts R
  • Tales of Zestiria

Quest’anno Baba-San sarà al Japan Expo per parlare con i propri fan dell’imminente “Tales Of Xillia 2“, per svelare nuovi dettagli su “Tales of Hearts R” e per partecipare ad alcune sessioni di autografi e tante altre attività. Non solo, come persona responsabile di alcuni dei migliori J-RPG del passato decennio, sarà uno dei giudici del European Cosplay Gathering 2014. Il vincitore sarà scelto come ambasciatore di “Tales of” per un anno.

BANDAI NAMCO Games Europe presenterà tutta la sua line up durante il Japan Expo allo stand BF76 Hall 6.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=OoHuJ42lZkI]
Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button