Ruzzle Adventure – Disponibile da oggi su dispositivi iOS

Ruzzle-Adventure-banner

MAG Interactive, ideatrice di “Ruzzle“, oggi dà il benvenuto a un nuovo elemento del famoso franchise, con l’uscita mondiale di “Ruzzle Adventure” per iPhone, iPad e iPod Touch. Disponibile ora per il download su iTunes App Store, “Ruzzle Adventure” è un puzzle adventure game free-to-play che sfida i giocatori ad identificare il maggior numero possibile di parole ad alto punteggio con limiti ambientali e di tempo. I giocatori potranno attraversare le terre, da puzzle a puzzle, mentre sono sfidati dai Ruzzlers, gli adorabili abitanti della terra, evitando le molte trappole che li aspettano in ogni livello.

In “Ruzzle Adventure” i giocatori troveranno:

  • Terre da esplorare, Puzzle da conquistare: Tre mondi con oltre 150 livelli base unici da completare per diventare abili giocatori.
  • Sfidato dai Ruzzlers: Dare battaglia con Vikings, Zombie Pirates, Tiki’s e molti altri.
  • Trappole, trappole e ancora trappole: Abbina velocemente lunghe parole per abbattare gemme, pietre e melma ed altri ostacoli che minacciano il tuo percorso
  • Classifiche da scalare: Metti alla prova le abilità delle parole trovate gareggiando per il miglior punteggio personale che può essere condiviso con gli amici tramite la classifica e i social media.
  • Boosters per la salvezza: Quattro boosters – bombe extra, super salti, scambi di titolo e navi – ognuno con il suo vantaggio strategico da collezionare e gestire.

Ruzzle Adventure” è la perfetta estensione del brand Ruzzle che offre un’intensa esperienza single player ai fans che amano il gioco Ruzzle, ma vogliono una singolare ed esclusiva esperienza che possa immergerli nel loro passatempo” ha dichiarato Daniel Hasselberg, CEO, MAG Interactive. “Il gioco è il risultato del riscontro che abbiamo ricevuto dopo il successo del nostro primo gioco, “Ruzzle“. Siamo emozionati di poter proporre “Ruzzle Adventure” ai nostri fans e speriamo che possa offrire loro una divertente, appassionante esperienza, affinando le loro abilità con le parole.”


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.