Videogames Party – Quarta tappa del tour in Piemonte

Con un comunicato stampa, viene annunciata la quarta tappa del Videogames Party, il tour a tema videoludico che tocca diverse città italiane e che questo mese sbarcherà al Centro Commerciale Mondovicino a Mondovi, provincia di Cuneo. Riportiamo di seguito il comunicato, insieme ai dettagli sui vari eventi.

Sbarca il Videogames Party al Centro Commerciale Mondovicino (Mondovì – Cuneo), il tour più amato dai videogiocatori, nato dal desiderio di offrire agli appassionati italiani la possibilità di toccare con mano le novità del mondo videoludico e coinvolgere con passione e simpatia tutti, dai semplici amatori ai giocatori professionisti in tornei a premi con inscrizione gratuita e aperti a tutti.

La quarta tappa del VGP si svolgerà dal 23 al 25 Maggio e sarà ospitata all’interno della galleria del Centro Commerciale Mondovicino Retail Park & Shopping Center, numerose le postazioni da gioco a disposizione e ben 12 tornei con tantissimi premi in palio come Console, Smartphone, periferiche da gioco, videogiochi ed esclusivi gadget!

Un occhio di riguardo va all’area espositiva di Nintendo Italia nella quale potrete intrattenervi e provare in anteprima nazionale l’attesissimo “Mario Kart 8” – in uscita il 30 maggio – per tutte le 3 giornate dell’evento.

Domenica 25 Maggio alle ore 14.30 sarà organizzato un Party dedicato a Super Mario con la possibilità di fare una foto ricordo insieme a lui e assaggiare la torta in compagnia di tutti gli appassionati del simpatico idraulico baffuto!

Da non perdere, all’interno dell’area dedicata a Mario Kart, la lezione in stile Scuola Guida con i Quiz su “Mario Kart 7” e “Mario Kart 8“! Mentre su 3DS potrete provare una nuova fresca e colorata avventura di “Kirby: Triple Deluxe“.

Nell’ area di gioco del Videogames Party, oltre a provare il nuovissimo “Mondiali FIFA Brasile 2014” e vivere un’ esperienza senza precedenti rispetto a un qualunque altro titolo dedicato ai mondiali di calcio, sarà possibile partecipare gratuitamente ai tornei Fight! con i titoli più avvincenti e appassionanti del momento come “FIFA14“, “Call of Duty: Ghosts“, “Just Dance 2014“, “Super Mario 3D World“, “Tekken Tag Tournament 2“, “Pokémon X & Y“, “Mario Kart 7” e “Super Smash Bros Brawl“. Novità dell’area tornei sarà “Jojo’s Bizarre Adventure: All Starr Battle“, un gioco d’azione e combattimenti che segue fedelmente la storia del manga originale di Hirohiko Araki!

Il gioco ha già ricevuto un perfetto 40/40 dalla prestigiosa rivista giapponese FAMITSU.

Le postazioni da gioco saranno dotate di quelle che attualmente sono le migliori cuffie in circolazione per il gaming fornite da ‘Turtle Beach’. L’area Show del Videogames Party è pronta a catturare l’attenzione di tutti, nessuno escluso, grazie al cast artistico della manifestazione, che avrà il piacere di attrarre il pubblico con sfide amichevoli sui più popolari party game del momento, come “Just Dance 2014” di Ubisoft.

Di seguito riportiamo il programma ufficiale dell’evento con gli orari dei tornei e delle premiazioni:

Venerdì – 23 Maggio 2014

– Dalle ore 12.00: Apertura Area VGP
– Gioco libero e prova prodotti

Sabato – 24 Maggio 2014

– Dalle ore 10.00: Apertura Area VGP
– Tornei dalle ore 14.30:

  • Call of Duty Ghosts mod. deathmatch – Xbox 360
  • FIFA14 – mod. 2vs2 – Xbox 360
  • Just Dance 2014 – Wii U
  • Tekken Tag Tournament 2 – PS3
  • Mario Kart 7 – 3DS 
  • Super Mario 3D World – Wii U

– Ore 19.30: Premiazione

Domenica – 25 Maggio 2014

– Ore 11.00: Apertura Area VGP
– Tornei dalle ore 14.30:

  • FIFA14 – mod. 1vs1 – Xbox 360
  • Call of Duty Ghosts – mod. 2vs2 – Xbox 360
  • Jojo’s Bizarre Adventure: All Star Battle – PS3
  • Just Dance 2014 – Top Scorer – Wii U
  • Pokémon X & Y – 3DS/2DS
  • Super Smash Bros Brawl – Wii

– Ore 19.30: Premiazione e chiusura evento VGP


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.