Drakengard 3 é finalmente disponibile

Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, annuncia che l’RPG Drakengard®3 è da oggi disponibile per il download su PlayStation Store a 49,99€. Un numero limitato di copie dell’edizione da collezione è inoltre disponibile su Square Enix Europe Store a 69,99 € fino a esaurimento scorte.

Prequel del primo Drakengard, Drakengard 3 porta i giocatori in un mondo medievale governato dalle Intoners, sei sorelle capaci di scatenare potenti incantesimi intonando delle magiche melodie. Grazie ai loro straordinari poteri, le sorelle sono riuscite a riportare la pace nel mondo, ma la ritrovata armonia è messa in pericolo quando Zero, la maggiore, tenta di sterminare le altre con l’aiuto del drago Mikhail. Nel corso della storia, dovrete affrontare una sanguinosa guerra per scoprire le vere intenzioni di Zero e svelare tutti i suoi misteriosi segreti.

Taro Yoko analizza i motivi per cui il protagonista di un videogioco sia sempre chiamato a sconfiggere orde di nemici in una speciale intervista rilasciata in occasione del lancio. Il direttore creativo del gioco ci racconta come abbia cercato di dare una risposta a questa domanda in tutti i capitoli della serie Drakengard e nello spin-off NIER®. L’intervista completa è disponibile di seguito

In Drakengard 3 vi aspettano orde di nemici e combattimenti strategici e dinamici. Gestite rapidamente il vostro arsenale per lanciare combo devastanti contro mostri che possono essere sconfitti solo utilizzando un’arma specifica o sfruttate i poteri del vostro drago per caricare, mordere e schiacciare gli avversari, e persino per distruggere gli edifici.

L’edizione da collezione, disponibile in esclusiva su Square Enix Europe Store, include un codice per il download del gioco da PSN, il volume “Novella”, un CD con una selezione dei brani della colonna sonora, un poster a due lati e quattro contenuti extra: un completo ispirato a Caim, un livello aggiuntivo, il cappello “Giant Baby” e il doppiaggio giapponese del gioco, tutti raccolti in uno speciale cofanetto.

Drakengard 3 uscirà solo in versione digitale in Europa e nei territori PAL, mentre in Nord America sarà disponibile in edizione digitale e su disco. I contenuti aggiuntivi inclusi nella versione americana e giapponese dell’edizione da collezione non sono attivabili negli altri territori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.