FeaturedNotizie

EA Sports UFC – Nuovo trailer e screenshots dedicati a Bruce Lee

Electronic Arts ha recentemente svelato la presenza dell’indimenticabile Bruce Lee all’interno di “EA Sports UFC“, gioco di lotta dedicato alle arti marziali miste.

Nel nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia, tutti gli atleti che praticano questa disciplina parlano di quello che Bruce Lee ha donato al mondo delle arti marziali e di come gli sviluppatori vogliono rendere omaggio alla sua importanza, introducendolo in questo videogame.

Bruce Lee sarà immediatamente giocabile per coloro che effettueranno il pre-ordine, tutti gli altri, invece, dovranno completare la modalità Carriera a difficoltà elevata per sbloccarlo.

EA Sports UFC” sarà disponibile dal 19 giugno su Playstation 4 e Xbox One.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=CwVjvvyxdFs]
Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button