FeaturedNotizie

Gauntlet – Un fumetto digitale disponibile come bonus pre-ordine

GauntletBoxshot_1.3

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che, quando gli utenti effettueranno il pre-ordine di “Gauntlet“, riceveranno come esclusivo regalo, per un limitato periodo di tempo, il fumetto digitale “Darkness Calls” di DC Entertainment,che racconta le origini del più cattivo maestro di Gauntlet, Morak. Il fumetto sarà pubblicato il 2 settembre 2014, il giorno della pubblicazione del gioco.

Gli utenti che pre-ordineranno il gioco presso una serie di rivenditori selezionati riceveranno, inoltre, una serie di nuove armi in-game.

Gauntlet“, è una versione modernizzata del celebre dungeon crawler, è sarà disponibile via digital download per PC, con anche pieno supporto per SteamOS e le prossime Steam Machines in vendita dalla seconda metà di quest’anno. Il gioco guiderà il lancio della WB Games Vault, un portfolio direct-to-digital che distribuirà giochi a pagamento su molteplici network digitali.

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button