FeaturedNotizie

Personal Gamer – Annunciato un torneo dedicato a Call of Duty: Ghosts

Personal Gamer, l’associazione italiana che si occupa di promuovere e diffondere nel nostro Paese lo sport elettronico, annuncia oggi un nuovo torneo dedicato a “Call of Duty: Ghosts” che si terrà Sabato 24 e Domenica 25 Maggio presso la sala eventi del Mondadori Multicenter in Piazza Duomo 1, a Milano.

Il torneo dedicato allo sparatutto in prima persona di Activision sulla guerra moderna, si svolgerà su piattaforma Xbox 360 in modalità 1 vs 1 sulla mappa Strikezone. La prima fase si giocherà Sabato 24 Maggio a partire dalle 15.30, le finali si giocheranno Domenica 25 Maggio. In palio per il vincitore una console Xbox One.

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte e tutti i dettagli per partecipare sono sul sito ufficiale. Tutti i partecipanti al torneo riceveranno in omaggio nel corso dei due giorni di sfide gadget brandizzati.

Ospiti d’onore del weekend dedicato a “Call of Duty: Ghosts” le Mad Kitties, il team di videogiocatrici che ha partecipato al torneo dedicato al titolo nel corso del Campionato Italiano Videogiochi Personal Gamer-GameStop, Giorgio Pow3r, il campione che ha rappresentato l’Italia agli ultimi COD Championship di Los Angeles e lo Youtuber Just Rohn.

locandina-finale

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button