Media World apre il suo Official Account su WeChat

Media World, il brand numero uno dell’elettronica consumer in Europa, si avvicina ancora di più ai suoi utenti con l’apertura dell’account ufficiale su WeChat.

Creato in concomitanza con il lancio della campagna “HAI FATTO 100! I cento secondi più pazzi di Media World”, tutti i clienti della famosa catena di elettronica avranno la possibilità di rimanere sempre aggiornati, direttamente sul proprio smartphone, sulle novità, le iniziative e le ultime promozioni disponibili.

L’apertura dell’account ufficiale di Media World su WeChat conferma l’interesse sempre maggiore da parte dei grandi marchi nei confronti delle nuove piattaforme di comunicazione social, utili per entrare in contatto con il proprio pubblico, e condividere informazioni e contenuti utili, in maniera sempre più coinvolgente e interessante per il pubblico.

Media World è su WeChat con il seguente WeChat ID: MediaWorldItalia

Per seguire l’account, l’utente dovrà accedere alla schermata “Chat” e cliccare l’icona “+” in alto a destra, selezionare “Aggiungi i contatti” e digitare il WeChat ID MediaWorldItalia oppure selezionare “Scansione QR” per scannerizzare il codice riportato qui di seguito:

image003