Bandai Namco annuncia i suoi primi ospiti per il Japan Expo 2014

Dopo aver svelato la line-up di titoli con cui parteciperà al Japan Expo 2014, BANDAI NAMCO Games Europe è lieta di annunciare i suoi primi ospiti per l’evento di quest’anno.

Il team responsabile del nuovissimo Rise of Incarnates, recentemente annunciato da BANDAI NAMCO Games, vanta un curriculum di tutto rispetto. Le loro biografie sono incredibili, i loro titoli non hanno bisogno di presentazioni e il loro lavoro ha conquistato intere community di appassionati! BANDAI NAMCO Games Europe è lieta di annunciare la presenza di MURRAY Michael (Produttore della serie Tekken), MURANO Daisuke (Game Director della serie SoulCalibur) e BABA “Dragon” Ryuchiro (Produttore esecutivo delle serie SoulCalibur, Gundam, ecc.)! I tre autori saranno al Japan Expo per presentare il loro nuovo progetto, un frenetico gioco di combattimenti 2 contro 2, attraverso interviste, presentazioni e sessioni di autografi con i fan!

Rise of Incarnates è una nuovissima licenza creata dai nostri brillanti team di sviluppo e non poteva certo perdere questa opportunità per mostrare ai fan tutto il suo potenziale!” ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy di BANDAI NAMCO Games Europe. “Con produttori di tale calibro impegnati nel progetto, siamo certi che saprà soddisfare le aspettative dei fan. I tre autori saranno disponibili per l’intera settimana per discutere del gioco!”

Tutti gli appassionati che desiderano provare il gioco il prima possibile, possono registrarsi sul sito web ufficiale, www.RiseOfIncarnates.com, per poter accedere alla fase Alpha, che inizierà tra poche settimane!

Al Japan Expo, BANDAI NAMCO Games presenterà la sua intera line-up presso lo stand BF76 nella Hall 6. Preparatevi a combattere negli scenari di Rise of Incarnates!

Rise of Incarnates sarà disponibile nella seconda metà del 2014 per PC (tramite Steam).