United Eleven – Annunciato l’inizio della Pre-Season

united-eleven-kick-off

Nexon Europe ha annunciato oggi l’inizio della Pre-season per “United Eleven“, il gioco di simulazione manageriale calcistica browser-based che combina le licenze Bundesliga e FIFPro con il più sofisticato motore di gioco disponibile.

In “United Eleven“, “Pre-season” si riferisce al periodo di test che precede il lancio ufficiale, ossia, la “Regular season“. Tutti i giocatori sono invitati a dare il calcio d’inizio e a testare il titolo, compatibile con dispositivi mobili, annunciato da uno dei più grandi allenatori di calcio al mondo, Carlo Ancelotti. Con la licenza Bundesliga e quelle FIFPro, i giocatori possono creare una vera e propria squadra utilizzando direttamente Bundesliga club e logo e dare vita a un team personalizzato, combinando i migliori giocatori, come ad esempio Manuel Neuer, Julian Draxler e Philipp Lahm insieme a personaggi del calibro di Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Steven Gerrard.

Siamo lieti di annunciare la Pre-season di “United Eleven” come la soluzione ideale per proseguire la stagione calcistica nazionale.“, ha affermato Kenny Chang, CEO di Nexon Europe. “Stiamo mostrando il meglio del panorama calcistico europeo attraverso le vaste opzioni di gioco offerte e che rappresentano ciò che il nostro principale promotore, Carlo Ancelotti, crede sia fondamentale per ottenere successo: ‘reagire con la personalità e il carattere di tutta la squadra’.

United Eleven” sarà disponibile in 8 lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, polacco, spagnolo, portoghese e turco. Il gioco verrà pubblicato in Europa, Nord e Sud America, Oceania e Nord Africa.