FeaturedNotizie

Wolfenstein: The New Order – Pubblicato il trailer di lancio

wolfenstein_the_new_order_art_0_cinema_640_0

Bethesda ha pubblicato oggi il trailer di lancio di “Wolfenstein: The New Order“.

In questo video, intitolato “House of the Rising Sun“, che potete vedere in fondo alla notizia, B.J. Blazkowicz e il suo gruppo di ribelli della resistenza uniranno le forze per affrontare le potenti legioni naziste e riscrivere la storia.

Previsto per la settimana prossima, martedì 20 maggio 2014 in Nord America, Europa e Australia, “Wolfenstein: The New Order“, il primo sparatutto in soggettiva con elementi di azione-avventura sviluppato da MachineGames, rilancia il franchise noto per aver dato origine al genere degli sparatutto in soggettiva.

Il gioco è ambientato in una versione alternativa degli anni ’60 in cui il mostruoso regime nazista ha vinto la Seconda Guerra Mondiale grazie a una misteriosa tecnologia avanzata. Ora i nazisti governano il mondo con il pugno di ferro. Con l’aiuto di un piccolo gruppo di ribelli della resistenza, “Wolfenstein: The New Order” ti porterà in giro per l’Europa in una missione disperata per fermare la macchina da guerra nazista che ha conquistato la Terra… e non solo.

Wolfenstein sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Coloro che hanno prenotato il gioco riceveranno un invito per accedere alla beta del nuovo capitolo di DOOM, attualmente in sviluppo.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=ypItH0U5qz4]
Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button