Sword Art Online: Hollow Fragment in Europa da luglio 2014

SAO

BANDAI NAMCO Games Europe annuncia che “Sword Art Online: Hollow Fragment” sarà disponibile da luglio 2014 in Europa e Australia per PlayStation Vita, esclusivamente in formato digitale.

Basato sulle omonime serie di light novel, manga e anime, “Sword Art Online: Hollow Fragment” include tutti i personaggi e la trama dell’universo di SAO, composto da una serie di mondi virtuali e ambientati in un prossimo futuro. Una volta entrati nei mondi virtuali di SAO, i giocatori scopriranno che l’autore del gioco, Akihiko Kayaba, li ha bloccati al loro interno. Per riuscire a fuggire, dovranno esplorarli, sconfiggendo i nemici in essi presenti e combattendo per la propria vita, perché se dovessero morire nel mondo virtuale, morirebbero anche in quello reale…

Oltre al nuovo episodio Hollow Fragment, il titolo includerà anche “Sword Art Online: Infinity Moment“, originariamente pubblicato solo in Giappone per PlayStation Portable, riproposto qui con grafica ad alta risoluzione.

Aggiungere una licenza così importante alla nostra line-up di titoli in Europa e Australia è un vero onore. I fan non vedono l’ora di giocarlo e noi li abbiamo ascoltati“, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy di BANDAI NAMCO Games Europe. “La nostra stretta collaborazione con Sony ci ha permesso di rilasciare sempre più titoli unici e “Sword Art Online: Hollow Fragment” è il risultato di questa partnership di successo!”.