FeaturedNotizie

Guild Wars 2 – Il lancio in Cina festeggiato in-game

 

Nella giornata di domani, 15 Maggio, “Guild Wars 2” uscirà ufficialmente in Cina. L’evento sarà festeggiato con un festival in-game che avrà inizio la prossima settimana per tutti i giocatori.

L’evento, intitolato “Festival of the Four Winds” avrà come tema principale la ricostruzione di Lion’s Arch a seguito dell’attacco di Scarlet, avvenuta durante gli eventi dello scorso update. I giocatori parteciperanno a diverse sfide e combatteranno svariati nemici per aiutare la raccolta fondi volta a riportare Lion’s Arch alla sua gloria.

Volevamo fornire la migliore esperienza MMO possibile ai giocatori cinesi, così abbiamo unito le forze con KongZhong, un partner ambizioso che condivide la nostra passione per la qualità“, ha spiegato il presidente e co-founder Mike O’Brien, “Insieme abbiamo passato 18 mesi a prepararci, incontrando giocatori e proprietari di gilda cinesi per raccogliere i loro feedback e lavorando a tutti i piccoli dettagli del gioco. Finalmente siamo pronti ad accogliere a braccia aperte la Cina in una grande community globale“.

Riportiamo di seguito un breve teaser dedicato all’evento.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=f6IelUdP0Yw]

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button