FeaturedNotizie

Dynasty Warriors: Gundam Reborn – Annunciata la data d’uscita

DynastyWarriorsGundamReborn_KeyArt

Tecmo Koei Europe ha annunciato la data di uscita di “Dynasty Warriors; Gundam Reborn“: il titolo sarà disponibile a partire dal 27 giugno per console Playstation 3 e PSVita.

Il gioco includerà il più grande schieramento di sempre di Mobile Suit e piloti della saga trentennale di Gundam (anime e manga) così come una grandissima varietà di missioni.

I giocatori potranno sperimentare i momenti migliori della serie Gundam rivivendo battaglie alla guida di Mobile Suit con il tipico stile delle serie “Musou“.

Sono stati inoltre rilasciati una serie di screenshots relativi ad alcuni dei Mobile Suit che troveremo nel gioco; potete vederli in fondo alla notizia.


Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button