S.K.I.L.L. – Special Force 2: la Euro Series inizia a giugno

A giugno inizierà la prima Euro Series dell’amatissimo First Person Shooter S.K.I.L.L. – Special Force 2. Il team vincitore del torneo si aggiudicherà un premio di oltre 5.000 Euro. I secondi classificati porteranno a casa più di 3.000 Euro e i terzi almeno 2.000 Euro. Gli interessati possono registrarsi da subito qui alla S.K.I.L.L. – Special Force 2: Euro Series.

S.K.I.L.L. – Special Force 2, già una vera hit in Corea, si è guadagnato un posto nel mondo degli e-sport in occasione della sua pubblicazione in Europa da parte di Gameforge. A partire da febbraio di quest’anno, la collaborazione con la ESL (Electronic Sport League) ha dato frutto alla Go 4 S.K.I.L.L. Cup, un torneo che ha riscosso un enorme successo. La S.K.I.L.L. Euro Series rappresenta il prossimo passo verso il podio dei titoli più significativi nel campo degli e-sport. La fase iniziale della S.K.I.L.L. Euro Series si terrà a giugno con le qualificazioni: i team che riusciranno a qualificarsi parteciperanno alla fase a gironi, che verrà disputata a luglio. In agosto si arriverà alla fase calda del torneo con i playoff a eliminazione diretta. In occasione del gran finale, a settembre, Gameforge ci invita a festeggiare il 1° compleanno di S.K.I.L.L. – Special Force 2: le migliori battaglie saranno visibili su esl.tv, complete di telecronaca. I partecipanti al torneo avranno la possibilità di trasmettere i loro match in streaming su twitch.tv.

Una squadra affiatata: S.K.I.L.L. – Special Force 2 e Turtle Entertainment

Come già avvenuto per la Go4 S.K.I.L.L. Cup, anche la S.K.I.L.L. Euro Series sarà curata in collaborazione con Turtle Entertainment. L’azienda di Colonia gestisce la ESL che, con i suoi 4 milioni di membri, è la più grande lega di e-sport europea.

Le regole del torneo si basano sugli standard degli e-sport. Si gioca quindi sulle regolari mappe di S.K.I.L.L. che, grazie al loro brillante design, sono le più adatte a fare da scenario a uno scontro virtuale. Oltre a forti doti in campo tattico, i partecipanti necessitano di una certa velocità nelle dita e, come dice il titolo del gioco, di una buona dose di skill per ambire al titolo e al premio di oltre 5.000 Euro.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.