Turtle Beach annuncia nuove cuffie dedicate a Star Wars

Turtle Beach, l’azienda leader nel settore audio per l’industria videoludica, annuncia oggi una nuova gamma di gamingheadset basati sul rinomato franchise Star Wars. Le nuove audio cuffie che saranno disponibili per PC e piattaforme per il mobile gaming, sono previste per autunno 2014.

Turtle Beach progetterà una serie di cuffie in edizione speciale con personaggi e artwork dedicati alla galassia in continua espansione di Star Wars, tra cui l’attesissima serie TV di Star Wars Rebels. Cover per i padiglioni auricolari delle cuffie con i personaggi e gli artwork della saga Star Wars, saranno venduti come accessori, e permetteranno così ai giocatori di personalizzare l’aspetto delle proprie cuffie. Le cuffie e gli accessori brandizzati saranno svelati in occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles nel mese di giugno.

Turtle Beach progetta e commercializza cuffie wireless e wired per videogiochi, personal computer e piattaforme mobile. L’ampia gamma di cuffie dell’azienda, che combinano qualità e innovazioni audio, sono famose tra i consumatori perché rendono l’esperienza di gioco più coinvolgente e forniscono un vantaggio competitivo. Turtle Beach ha realizzato 6 delle top 10 cuffie best-seller da gioco nel 2013, classificate in termini di vendite in dollari, secondo The NPD Group, Inc.

“Come azienda che opera nel settore dell’entertainment e del gaming, siamo entusiasti per questo progetto di lavoro che prevede la realizzazione di headset dedicati a Star Wars realizzati in collaborazione con Lucasfilm”, dichiara Bob Picunko Chief Marketing Officer at Turtle Beach.” Siamo lieti di presentare cuffie di eccellente qualità che si rivolgono siaai giocatori occasionali che a quelli d’elite che sono appassionati di Star Wars.”


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.