Bose promuove la nuova gamma SoundTouch

Bose ha introdotto i sistemi SoundTouch Wi-Fi per offrire un modo nuovo per l’ascolto domestico della propria musica preferita: questi sistemi consentono di condividere la musica in streaming, raggiungendo ogni stanza senza la necessità di cavi, con tutta la qualità audio e la semplicità d’utilizzo tipiche dei prodotti Bose.

Per consentire a un pubblico più vasto di appassionati di accedere a questa evoluzione del multi-room, grazie alla quale è possibile riprodurre la propria musica preferita con estrema semplicità, Bose ha lanciato una promozione valida in Italia fino all’11 maggio: acquistando almeno due dei nuovi sistemi SoundTouch 20, SoundTouch 30, SoundTouch Portatile e Wave SoundTouch, sarà possibile ricevere uno sconto del 10% sul modello più economico. La promozione è disponibile presso tutti i canali di vendita, dall’Experience Center Bose di Milano ai punti vendita delle principali catene della Grande Distribuzione, ma anche su Bose.it.

Esiste un sistema SoundTouch per ogni stanza, e comunicano tutti in wireless. Ogni sistema si connette direttamente a Internet utilizzando la rete Wi-Fi domestica: una connessione e un computer sono tutto ciò che serve per riprodurre in streaming la propria musica su computer, le Internet-radio o i servizi musicali online. Tra i sistemi disponibili per questa promozione, gli amanti della musica potranno trovare:

  • SoundTouch 30 Wi-Fi, dotato di tecnologia esclusiva a guida d’onda e di un nuovo subwoofer proprietario ad emissione profonda, pensato per diventare il sistema musicale principale di casa;
  • SoundTouch 20 Wi-Fi, più compatto, offre un audio avvolgente e naturale e può essere posto praticamente ovunque;
  • SoundTouch Portatile Wi-Fi, combina un’esperienza audio completa e una batteria agli ioni di litio ricaricabile in un altoparlante che non supera le dimensioni medie di un libro;
  • Wave Music System SoundTouch, l’evoluzione di un sistema iconico, ideale per la stanza da letto o la cucina;

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.