Tamagotchi Angel arriva su iPhone, iPad, iPod touch e dispositivi Android

2004x586-Tamagotchi Ange_20140423

Bandai Namco Games annuncia il lancio di Tamagotchi Angel per iPhone, iPad, iPod touch e dispositivi Android. La serie Tamagotchi Angel ha debuttato negli anni ’90 con un nuovo modello del celebre gioco elettronico portatile di Bandai.

Tamagotchi Angel è la seconda applicazione della serie Tamagotchi rilasciata da Bandai Namco Games, dopo l’uscita di Tamagotchi Classic a ottobre 2013.

Tamagotchi Angel include diversi miglioramenti e consente di scegliere tra due modalità di gioco: TOY, nella quale gli utenti potranno allevare il proprio angelo Tamagotchi in un classico uovo virtuale, e APP, dove il Tamagotchi comparirà in una nuova ambientazione colorata e a pieno schermo.

Gli utenti potranno scegliere se allevare i personaggi tradizionali oppure i nuovi e colorati angeli Tamagotchi, disponibili in esclusiva per l’applicazione. Come sempre, sarà possibile monitorare il benessere dei propri Tamagotchi attraverso alcuni parametri, come salute, felicità, fame e fatica. Inoltre, alcune nuove funzioni sfrutteranno le caratteristiche specifiche dei dispositivi per aumentare il divertimento, ad esempio, sarà possibile scacciare i pipistrelli semplicemente toccando lo schermo, per impedirgli di rubare i dolci dei Tamagotchi. Tra le altre caratteristiche, saranno disponibili nuovi sfondi per lo schermo, una galleria di immagini e alcuni mini giochi molto divertenti.

L’applicazione Tamagotchi Angel è disponibile al costo di €3,59 su App Store per iPhone, iPad e iPod touch oppure alla pagina www.AppStore.com.

Ma è possibile acquistarla anche su Google Play per€3,59.

Informazioni sui dispositivi compatibili: il gioco richiede Android™ 2.3 o superiore (non è garantita la compatibilità con tutti i dispositivi Android).


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.