Watch Dogs™ è da oggi in bundle con una selezione di GPU GeForce GTX

A partire da oggi, i giocatori che acquisteranno una GPU desktop NVIDIA GeForce GTX TITAN, 780 Ti, 780, 770, 760, 690, 680, 670, 660 e 660 Ti avranno la loro possibilità di giocare con Watch Dogs™, il nuovo gioco per PC che porterà la tempesta sul mondo, nonché ultimo capolavoro di Ubisoft.

Definito come “brillante, raffinato e in grado di regalare esperienze di prossima generazione”, Watch Dogs consente di giocare nei panni di Aiden Pearce, un brillante hacker, il cui passato criminale portò a una violenta tragedia familiare. Con l’obiettivo di far giustizia si potrà monitorare e violare ciò che ci sta intorno, telecamere di sicurezza, scaricare informazioni personali utili a individuare i bersagli, ma anche controllare i trasporti pubblici e i semafori per fermare i nemici.

Grazie al supporto NVIDIA TXAA e alla tecnologia HBAO+, per assicurare le migliori esperienze immersive e interattive, è facile capire perché i giocatori non vedono l’ora di poter giocare con Watch Dogs, soprattutto dopo i commenti entusiastici ricevuti dal trailer ufficiale. Lanciato solo poche settimane fa, il trailer è già stato visto più di 650.000 volte. Dal punto di vista dei giocatori, Watch Dogs si può considerare la perfetta fusione tra un single-player e un multiplayer, come mai si era visto prima. Ubisoft ha fatto un passo avanti nella creazione di un’unica ctOS mobile companion app per gli utenti di smartphone e tablet, offrendo, quindi, maggiori possibilità di divertimento.


Il bundle GeForce GTX e Watch Dogs è disponibile a partire da oggi anche nel nostro paese dai partner certificati NVIDIA. Maggiori dettagli sono disponibili qui: https://www.nvidia.it/object/watch-dogs-pc-game-it.html – gameContent=3

 

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com