Ubisoft annuncia il Season Pass di Watch Dogs

[Home Page Carousel] Aiden_NewKeyArt_99828

Ubisoft svela maggiori dettagli sul Season Pass di Watch Dogs, l’imminente gioco d’azione e avventura sviluppato dal team di Ubisoft Montreal. Il Season Pass darà accesso a un’inedita avventura per giocatore singolo con protagonista T-Bone, un hacker tanto brillante quanto eccentrico, un nuovo Digital Trip chiamato Conspiracy, oltre a nuove missioni, armi, completi e molto altro ancora. Il tutto con oltre il 25% di sconto rispetto al costo totale dei vari contenuti acquistati singolarmente. Il Season Pass di Watch Dogs sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC.

Caratteristiche principali:

  • Una nuova avventura per giocatore singolo – Vesti i panni di T-Bone, un hacker tanto brillante quanto eccentrico, che vive seguendo le proprie regole.
  • Conspiracy – Un nuovissimo Digital Trip che consentirà di dare la caccia ad alcuni cyborg in un incredibile universo alternativo.
  • Più missioni per giocatore singolo, armi e completi.
  • Oltre il 25% di sconto rispetto al costo totale dei vari contenuti acquistati singolarmente.
  • I possessori del Season Pass potranno accedere con una settimana di anticipo a tutti i contenuti aggiuntivi di Watch Dogs.

WDOG_Keyart_SeasonPass_Vert copy

In Watch Dogs, i giocatori vestiranno i panni di Aiden Pearce, un brillante hacker, il cui passato criminale ha causato una violenta tragedia nella sua famiglia. Ora, mentre cerca di fare giustizia, potrà monitorare e controllare qualunque sistema connesso al Central Operating System (ctOS) di Chicago. Il ctOS controlla quasi ogni dispositivo tecnologico della città, conservando dati riservati su tutti i suoi abitanti. Potrà accedere alle onnipresenti telecamere di sicurezza, scaricare informazioni personali per localizzare un obiettivo, controllare i semafori e i trasporti pubblici per bloccare i nemici e molto altro ancora. In Watch Dogs potrà usare la città di Chicago per trovare la propria vendetta personale. Watch Dogs sarà disponibile in tutto il mondo dal 27 maggio 2014 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Di seguito il trailer del Season Pass di Watch Dogs


Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.